L’energia per cambiare

Ogni cambiamento richiede l’investimento di tante energie

 

Da un lato il lavoro di avvicinarsi alla scelta e alla comprensione della trasformazione che si vuole affrontare, dall’altro la necessità di contrastare la resistenza al cambiamento e al nuovo.

Per questo motivo ho pensato a questo mini corso per te, per darti la possibilità di coltivare la tua energia e prepararti ai passaggi e alle scelte a cui la vita ti mette davanti, ogni giorno.

Sì certo, è possibile alimentare la tua forza interiore, il tuo coraggio e creare le migliori condizioni per una vita sana e piacevole, leggera, nonostante le interferenze e i problemi che fanno parte della normalità.

Ricorda, avere energia significa avere la capacità fisica e le risorse interiori per poter agire.

Anche prendere una decisione richiede energia, è come la benzina per un’automobile, se finisce o non c’è, l’auto si ferma.

Se sei qui, e hai deciso di sperimentare questo percorso con me, è perché nella tua testa frulla un’idea che hai voglia di sviluppare, ma non riesci a partire.

Oppure sei di fronte ad una scelta e hai difficoltà a decidere, o magari, semplicemente di senti affaticato e apatico e sei stanco di stare così.

Bene, sei nel posto giusto, facciamo i primi passi per trovare la forza di fare ciò che hai voglia di fare.