STAR BENE

Status Attuale
Non Iscritto
Prezzo
Gratis

Leggerezza, libertà, tranquillità, avrai capito, sono le mie parole chiave.

Trovo che siano la svolta necessaria per poter vivere bene. Per farlo abbiamo però bisogno di confrontarci con le situazioni che naturalmente avvengono nella vita e imparare a gestire l’ansia e lo stress che ne derivano.

Il lavoro, le tensioni quotidiane, la famiglia, i figli, le relazioni, le delusioni, … tanti aspetti della tua giornata possono generare in te emozioni forti, a volte protratte per lunghi periodi, che incidono non solo sul tuo umore, ma anche sulla capacità di guardare al mondo con occhi positivi e trovare soluzioni, direzioni differenti, creatività. Oppure potresti sentire sintomi fisici come mal di testa, malessere generale, insonnia, astenia, mal di stomaco, ….

Questo percorso ti aiuterà a trovare un equilibrio nella gestione di ansia e stress, a sperimentare strumenti che potrai utilizzare quotidianamente, anche in presenza di altre persone, scegliendo quelli che sentirai più nelle tue corde.

Potrai utilizzare questi esercizi come un percorso da svolgere un passo dietro l’altro, oppure decidere di utilizzare la singola tecnica, quando ne senti la necessità.

Iniziamo con il primo passo…